Amministratori IT aziendali possono ora accedere più rapidamente agli aggiornamenti non di sicurezza di Windows 11

breakingnews

Amministratori IT aziendali possono ora accedere più rapidamente agli aggiornamenti non di sicurezza di Windows 11

Microsoft ha annunciato oggi una nuova funzionalità per gli amministratori IT aziendali che si occupano dell’aggiornamento dei PC aziendali a Windows 11.

Con l’uscita dell’ultimo aggiornamento non di sicurezza per Windows 11, Microsoft ha introdotto la possibilità di accelerare l’accesso agli aggiornamenti non di sicurezza per il sistema operativo.

In precedenza, gli amministratori potevano accelerare solo gli aggiornamenti di sicurezza per il sistema operativo.

Tuttavia, ora avranno la possibilità di ottenere rapidamente anche gli aggiornamenti non di sicurezza, migliorando così la gestione delle release e consentendo di affrontare tempestivamente problemi critici rilevanti per l’azienda.

Microsoft ha sottolineato che questa nuova funzionalità consente di migliorare la stabilità, le prestazioni e le funzionalità dei dispositivi, affrontando i problemi di qualità prima dell’arrivo dei successivi aggiornamenti di sicurezza.

Questo è particolarmente importante per garantire un ambiente IT affidabile e efficiente.

Per ottenere questi aggiornamenti non di sicurezza in modo rapido ed efficiente, gli amministratori IT aziendali possono utilizzare Intune e Microsoft Graph.

Il procedimento per ottenere gli aggiornamenti non di sicurezza è analogo a quello utilizzato per gli aggiornamenti di sicurezza in Intune. Microsoft fornisce istruzioni dettagliate e requisiti specifici per gestire questi aggiornamenti.

È importante notare che questa nuova funzionalità è disponibile solo per le aziende che utilizzano PC basati su Windows 11.

Microsoft ha progettato questa funzionalità in modo da essere ottimizzata per l’architettura e i requisiti unici di Windows 11, garantendo un’esperienza ottimizzata per gli utenti aziendali.

L’aggiornamento non di sicurezza di oggi per Windows 11, con il codice KB5035942, include numerose nuove funzionalità, miglioramenti e correzioni di bug, come l’aggiunta di più contenuti alla schermata di blocco, il supporto linguistico aggiuntivo per l’accesso vocale e una modalità dedicata per Windows 365 Boot.

Fonte della notizia

Amministratori IT aziendali possono ora accedere più rapidamente agli aggiornamenti non di sicurezza di Windows 11ultima modifica: 2024-03-29T07:30:03+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo